Metodo Progressione americana

Le progressione Americana


La progressione Americana : Con questa progressione è possibile decidere quanto vincere fin dall'inizio. Per far nascere la progressione bisogna scrivere una sequenza di numeri tale che la loro somma sia uguale all'importo che vogliamo vincere.
Esempio: Voglio ottenere 10€. Quindi realizzo queste sequenze numerico e ne scelgo una.
1,2,3,4
1,1,1,1,2,1,1,1,1
3,1,5,1 ecc...
l'importante è che la somma delle sequenza dia come risultato 10.
Adesso punto un importo pari alla somma delle cifre poste all'estremità (cioè la prima e l'ultima) della mia sequenza.In caso di vittoria, cancello queste cifre dalla sequenza, e punto alla seconda giocata gli estremi della sequenza che rimane. Se invece avrò perso la mia giocata non cancello nulla, ma aggiungo alla fine della mia sequenza l'importo della puntata precedente scindibile nei 2 estremi. Poi sommo gli estremi di questa sequenza risultante e vado a effettuare la mia seconda scommessa puntando l'importo che ne consegue. 
La progressione terminerà quando saremo riusciti a eliminare i numeri della sequenza. La vincità sarà la somma della sequenza iniziale che avevamo precedentemente deciso di vincere. La difficoltà è che in caso di ripetute sequenze negative il nostri fondi saranno ulteriormente esposti al rischio di perdita in maniera molto alta.

Nessun commento:

Posta un commento